Simbolotto estrazione 31 dicembre 2019: combinazione in diretta

Ultima estrazione dell’anno del Simbolotto, il gioco abbinato al Lotto di oggi 31 dicembre 2019: scopriamo insieme la combinazione in diretta.

simbolotto

Stasera ultima estrazione dell’anno settimana per il Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Il gioco ha avuto molto successo grazie anche al fatto che è gratuito. Quella di stasera sarà anche l’ultima estrazione legata alla ruota di Venezia. Dal 2 gennaio, la ruota legata al gioco sarà quella di Bari. Per giocare, basta scegliere l’opzione Simbolotto e verranno attribuiti automaticamente 5 simboli. I simboli sono legati alla Smorfia Moderna e a quella Napoletana.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simboli dell’estrazione odierna di martedì 31 dicembre

Con il gioco, a ogni numero da 1 a 45 è abbinato un simbolo: questa combinazione viene assegnata dal sistema e per vincere bisogna realizzare 2, 3, 4 o 5 simboli esatti. Domani sarà 1 gennaio 2020 e l’1 nel Simbolotto rappresenta l’Italia, come vuole la tradizione della smorfia napoletana. L’Uno infatti rappresenta l’Italia nell’anno in cui avvenne l’unità, ovvero il 1861. Ora davvero siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

Ruota di Venezia

17-SFORTUNA

31-ANGURIA

21-LUPO

18-CERINO

42-CAFFÈ

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Questi i cinque simboli dell’estrazione precedente:

15-RAGAZZO

14-BAULE

8-BRAGHE

27-SCALA

4-MAIALE

Per approfondire –> SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto Simbolotto 31 dicembre: diretta vincite

Impostazioni privacy