Stasera in tv – Vasco Non Stop Live, le anticipazioni del 30 dicembre

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 30 dicembre, in prima serata su Canale 5 con Vasco Non Stop Live: ecco tutte le anticipazioni di oggi

Vasco Non Stop Live

Questa sera, lunedì 30 dicembre, da non perdere l’appuntamento con “Vasco Non Stop Live 018+019”, il music film di Pepsy Romanoff su Vasco Rossi, la sua musica e il suo pubblico. Sarà una serata su Canale 5 all’insegna della musica e del divertimento con le perle del Blasco che racconterà, per la prima volta, le sue emozioni. Sarà un viaggio che celebra due anni di successi dal vivo di Vasco Rossi, dal tour nei principali stadi italiani nel 2018 alla conquista di San Siro nel 2019. Nessuno come lui visto che ha fatto registrare sei date consecutive sold-out alla Scala del Rock di Milano. Più di 900.000 spettatori che hanno, ancora una volta, incoronato Vasco Rossi Re degli Stadi per due estati di seguito. Due ore per rivivere quell’atmosfera unica e irripetibile che si respira a ogni suo concerto, entrando fin nei meandri della scaletta e nel dietro le quinte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Vasco Non Stop Live, le curiosità

Il regista Pepsy Romanoff ha rilasciato alcune dichiarazioni come riporta l’Ansa: “L’idea è quella di portare sullo schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica”. Tanti momenti inediti da come nasce una scaletta ai segreti delle scelte di Vasco con le telecamere che lo riprendono in vari momenti. Dalla sala d’incisione con Vince Pastano alle prove fino all’esibizione finale nello stadio per uno spettacolo unico. “VASCO NONSTOP LIVE 018+019” è prodotto da Universal Music Group in collaborazione con Giamaica realizzato da EXCEPT.

Vasco Non Stop Live

Impostazioni privacy