Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela altri indizi: “Concorrenti Vip”

Trapelano i nuovi rumors sui probabili concorrenti de Il Cantante Mascherato, prossimo al debutto su Rai Uno. A quanto pare sono tutti famosissimi…

Manca ormai poco al debutto de Il Cantante Mascherato su Rai Uno – la prima puntata si terrà il prossimo 10 gennaio – e, dopo l’annuncio delle otto maschere, non resta che scoprire chi saranno gli otto vip che parteciperanno alla prima edizione. A svelare qualche indizio è stata proprio la conduttrice, Milly Carlucci, mentre spiegava le varie maschere durante lo speciale della trasmissione andato in onda durante il pranzo di Santo Stefano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I “numeri” de Il Cantante Mascherato

“Proprio come accade all’estero ognuno ha fatto la propria scelta o perché si riconosce nella maschera, o perché è l’opposto e vuole essere in quel modo almeno per una volta nella vita”, ha detto la Milly Nazionale, anticipando qualche indiscrezione sulle carriere delle celebrità. “Complessivamente le 8 maschere vantano 46 partecipazioni a Sanremo (di cui 5 vittorie) 250 milioni di dischi, 70 programmi condotti, 25 film interpretati, concerti in oltre 30 paesi, 88 album pubblicati e tantissime ore di televisione”.

Vista e considerata l’alto numero di partecipazioni sanremesi e la mole di album pubblicati, non è da escludere che la maggior parte delle maschere faccia il cantante, l’attore o il conduttore nella vita reale. Il cast, intanto, comincia a prendere forma. Oltre i già citati Valerio Scanu, Marco Carta, Ivana Spagna, Fiordaliso e Bianca Guaccero, TvBlog riporta che la Carlucci ha chiamato a sostenere il provino Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Lorella Cuccarini, Orietta Berti e la stessa Guaccero.

Secondo altre fonti ben informate, alcune probabili combinazioni potrebbero essere: Massimo Ranieri – Leone, Anna Tatangelo – Barboncino e Serena Autieri – Pavone. Ricordiamo che le otto maschere della prima edizione de Il Cantante Mascherato sono Leone, Barboncino, Pavone, Coniglio, Unicorno, Mostro, Mastino e Angelo. Le scommesse sono (ancora) aperte…

EDS

Impostazioni privacy