Incidente per Luciana Littizzetto, volata per strada: cosa è successo

Incidente a fine anno per Luciana Littizzetto. La comica torinese sarebbe “volata per strada” fratturandosi rotula e polso, ecco cosa è successo.

Non si dimenticherà facilmente di questa fine d’anno la comica torinese Luciana Littizzetto, che da quello che possiamo intuire guardando il sul suo profilo Instagram è appena stata vittima di un brutto incidente. La simpaticissima donna torinese ha postato una foto che la ritrae a letto, con una gamba e un polso ingessati, ma la mano alzata con il pollice in su e un gran sorriso.

Potrebbe interessarti anche –> Luciana Littizzetto, chi è: età, vita privata e carriera dell’attrice torinese

Brutto incidente a fine anno per Luciana Littizzetto

Sembra che sia stata vittima di un brutto incidente Luciana Littizzetto, comica torinese protagonista del programma di Rai 2 “Che tempo che fa”. La donna ha postato poco fa sul suo profilo Instagram questa fotografia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:


Secondo quanto possiamo intuire dagli hashtag sotto la foto, Luciana sarebbe “volata per strada” rompendosi “rotula e polso”. Le dinamiche dell’incidente non sono chiare: potrebbe trattarsi di un incidente automobilistico, o anche solo di una brutta (molto brutta) caduta.

I commenti di solidarietà dei followers

I followers della donna sono accorsi nella sezione commenti della foto, pronti a esprimere la preoccupazione e la solidarietà alla loro comica preferita. C’è chi invita Luciana a prendersi una pausa dal lavoro, che la tiene ancora molto impegnata nonostante l’età non più giovanissima: “Riposati Lucianina!!! Quando ci si ferma forzatamente, è l’universo che ci dice: hai bisogno di una pausa!!! Libri, cioccolata calda, i tuoi pelosi e i tuoi figli. Tempo per te!”. Altri raccontano episodi simili: “Luciana cara, mi aspettavo un post divertente e ahimè… un dispiacere immenso… un abbraccio infinito da una che cade sempre e oltre ad una spalla s’è pure rotta due volte il naso!”. Anche Michelle Hunziker si preoccupa per l’amica e scrive “Cosa è successo!!!!????” tra i commenti, ma Luciana ancora non ha raccontato i dettagli dell’incidente. Ci aspettiamo che lo farà durante la prossima messa in onda di “Che tempo che fa”, prendendosi come al solito un po’ in giro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

 

 

Impostazioni privacy