Suv contro un albero per colpa di un cervo: morte 3 ragazze pon pon

Il drammatico incidente è avvenuto in Alabama, negli Stati Uniti: il violentissimo schianto a bordo del suv è costato la vita a tre 16enni.

Addyson Martin, Emilee Fain e Cassidy Dunn, tutte e tre 16enni ragazze pon pon dell’High School dell’Alabama, negli Stati Uniti, erano appena uscite da una casa in cui stavano trascorrendo le vacanze insieme quando il loro Suv è finito fuori strada. La vettura si è schiantata violentemente contro un albero, forse per colpa di un cervo, e per le giovani non c’è stato nulla da fare: sono tutte morte nell’incidente avvenuto tragicamente il giorno di Natale, intorno alle 18 ora locale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il drammatico incidente a bordo di un suv

“Non possiamo ancora stabilire con certezza per quale motivo abbiano perso il controllo, ma il mezzo ha colpito una grande quercia”, ha dichiarato il tenente Michael McDuffie, portavoce del locale dipartimento di Polizia. “Potrebbe essere stato un cervo ad attraversare la strada davanti a loro”, ha aggiunto.

Le tre 16enni erano sul sedile anteriore del suv, secondo quanto riferito dal coroner della Contea, Donny Adkinson, e altre due ragazze erano in macchina con loro al momento dell’incidente. Una delle passeggere sul sedile posteriore è stata gravemente ferita e trasportata in aereo in ospedale, mentre l’altra è rimasta ferita solo in modo lieve.

Oltre a essere impegnate come ragazze pon pon, le tre vittime militavano anche nella squadra di pallavolo del college ed erano coinvolte in diverse altre attività scolastiche e comunitarie. “Erano tre ragazze molto attive nella scuola – ha confermato il tenente McDuffie -. È una perdita tremenda per la comunità. Stiamo solo chiedendo preghiere per le famiglie e i primi soccorritori”.

EDS

 

Impostazioni privacy