Francesco Paolo Lombardino: chi era l’uomo ucciso a Palermo

Morto il carpentiere Francesco Paolo Lombardino: chi era l’uomo ucciso a Palermo in un agguato teso nel quartiere Cep, sotto casa sua.

Paolo Genovese figlio

Un carpentiere, Francesco Paolo Lombardino di 47 anni, è morto in ospedale dopo essere stato ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco. L’agguato rivelatosi poi mortale è avvenuto la scorsa notte nel quartiere Cep di Palermo. Le circostanze in cui è avvenuto l’agguato lasciano molto perplessi gli inquirenti. La sparatoria costata la vita al 47enne è avvenuta in via Benvenuto Cellini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è morto Francesco Paolo Lombardino

stupro di gruppo

Da quanto si apprende, Francesco Paolo Lombardino sarebbe sceso di casa per controllare la sua auto parcheggiata. Probabilmente però qualcuno gli aveva teso un agguato e per lui non c’è stato nulla da fare. Chi ha sparato, lo ha colpito all’inguine provocando una grave emorragia. Intorno alle tre di notte, l’uomo è giunto in gravissime condizioni all’ospedale Cervello del capoluogo siciliano.

Si sono rivelati inutili tutti i tentativi di soccorrerlo. Gli uomini della squadra mobile stanno ricostruendo quanto avvenuto nei pressi di via Zumbo. Si pensa a una lite tra vicini di casa finita in tragedia, ma non è escluso che possano essere coinvolti dei parenti dell’uomo. A quanto si apprende, peraltro, alcuni familiari della vittima hanno spiegato che l’uomo sarebbe stato ferito altrove, ma gli inquirenti non hanno finora trovato riscontro alle loro parole.

Antonio Conte minacciato

Impostazioni privacy