Stasera in tv – All Together Now: giudici e ospiti di oggi 26 dicembre

All Together Now
All Together Now (screenshot video)
Oggi a All Together Now la semi finale si preannuncia piena di colpi di scena: i concorrenti e i 100 giudici nella puntata di stasera faranno spettacolo
All Together Now riparte stasera con la semifinale e si preannuncia già il boom di ascolti. Il game show musicale di Canale 5, condotto dal presidente di giuria J-Ax e Michelle Hunziker, infatti, sta registrando un forte interesse da parte dei telespettatori.
Vediamo insieme cosa accadrà stasera, chi sono i concorrenti in gara e i giudici di All Together Now.
All Together Now Italia: la semi finale
Il game show musicale di Canale 5, condotto dal presidente di giuria J-Ax e Michelle Hunziker, inizierà ore 21.20, dopo Striscia la notizia. I semi finalisti sono più che mai agguerriti e la stessa giuria di 100 elementi nella puntata di stasera, 26 dicembre, darà spettacolo.

All Together Now semifinalisti in gara:

  • Giuliana Danzé;
  • Gino Scannapieco;
  • gli Armonium;
  • Eugenio Amato, il ripescato dal presidente di giura J-Ax.

Due sono invece i concorrenti che avranno accesso diretto alla finale, ossia Enrico Bernardo e Matteo Mastracco.
Quest’ultimo è riuscito nella difficilissima impresa di mettere d’accordo tutti e cento i giudici di All Together Now e al momento sembra essere il favorito nella competizione canora.
Chi ha vinto All Together Now nella scorsa edizione (Gregorio Rega) sa bene però che le carte in tavola potrebbero essere stravolte senza il minimo preavviso. Le cento personalità provenienti dal mondo della musica giudicheranno infatti le esibizioni di stasera lasciandosi trasportare sì dall’emozione del momento ma anche, e soprattutto, dal talento dei partecipanti. Come sempre la personalità dei concorrenti avrà anch’essa un peso specifico importante, che di certo metterà lo zampino nella scelta del vincitore.
E anche questo è il bello del game show musicale di Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

All Together Now finale

Impostazioni privacy