Million Day 26 dicembre 2019: estrazione combinazione diretta

Estrazione di Santo Stefano al Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 26 dicembre 2019.

Million day

Non si ferma nemmeno a Santo Stefano il Million Day: con il gioco, ogni sera c’è la possibilità di vincere ben un milione di euro. Riuscirci non è semplicissimo, ma per giocare basta scegliere 5 numeri da uno a 55. Nei primi giorni di dicembre, diversi sono stati i premi milionari, gli ultimi 2 però sono datati 8 dicembre. Dunque, dei milionari mancano da ben 18 giorni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Vedremo che cosa accadrà stasera con il consueto appuntamento quotidiano delle ore 19.00. Da quando il gioco ha preso il via, nel febbraio 2018, sono 92 i neo milionari. Si possono effettuare giocate multiple o sistemiche, questo incrementa la possibilità di vincere. In ogni caso, la probabilità di vittoria è di una giocata ogni 3,5 milioni.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Million Day nuovo milionario

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 20, quindi il 52 poi il 5 rispettivamente con 57, 30 e 25 estrazioni. I più frequenti sono invece il 43 con 45 estrazioni, seguito dall’1 con 44 estrazioni poi il 53 con 43 estrazioni, quindi a 41 estrazioni ci sono il 9 e il 40.

Million Day 26 dicembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: in aggiornamento

Million Day

Impostazioni privacy