Al Bano, la rivelazione choc: “So come è morta la mia Ylenia”

Al Bano, la rivelazione choc: “So come è morta la mia Ylenia”. Mentre l’ex moglie Romina Power continua a credere nella possibilità che loro figlia sia viva, il cantante mette la parola fine a tutte le illazioni. 

Ylenia Carrisi

Al Bano ci ha messo anni per riuscire ad ammetterlo e solo pochi giorni fa in tv, di fronte ad alcune domande di Bruno Vespa, ha chiesto esplicitamente di cambiare argomento poiché non riusciva a parlare della figlia Ylenia.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, corpo ritrovato e analisi del Dna | Romina: “Mi manchi”

La primogenita di Al Bano e Romina scomparve nel nulla il 31 dicembre del 1993, a 24 anni di età. L’ultimo suo avvistamento risale in una camera di un hotel a New Orleans, negli Stati Uniti insieme al controverso musicista Aleksander Masekela, attualmente vivo e con un passato fatto di episodi che spesso hanno travalicato il rispetto della legge.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, Al Bano confessa: “Romina pensa sia viva, ma la realtà è un’altra”

Dopo oltre due decenni e mezzo la verità resta ancora nascosta e non si può fare altro che procedere spinti dalla rassegnazione. Al Bano per primo è convinto della morte di Ylenia Carrisi, e ne parla nella sua autobiografia, come fa sapere il quotidiano ‘Libero’.

Ylenia Carrisi romina

Le parole tremende di Al Bano sulla figlia Ylenia

Ho bevuto fino a stordirmi prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte sulla scomparsa di mia figlia Ylenia. Poi ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me alla stesura del libro, e ho dettato. Non ho neppure voluto rileggerlo“. Secondo il cantante di Cellino San Marco, stando a quanto riportato da Libero, Ylenia sarebbe stata sotto l’effetto di droga quando si è buttata nel fiume Mississipi. Anche se non esplicitamente dunque Al Bano avvalora la tesi del suicidio della figlia. Una tesi alla quale come dicevamo la moglie Romina non crede affatto.

Impostazioni privacy