Pordenone, muore a 17 anni con la moto da cross ricevuta per Natale

Il tragico incidente con la moto è avvenuto attorno alle 11 di questa mattina a circa un chilometro di distanza dall’abitazione del giovane.

Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Fiume Veneto (Pordenone) la vigilia di Natale. Un ragazzo di 17 anni, Luca Pezzutti, è morto questa mattina dopo essersi schiantato in sella a una moto da cross contro il muro di un’abitazione. Ironia della sorte, il mezzo gli era stato regalato dai genitori proprio per Natale: un dono a lungo sognato e che, suo malgrado, gli è costato la vita.

L’impatto, violentissimo e fatale, è avvenuto attorno alle ore 11:00, a circa un chilometro di distanza dall’abitazione del giovane. Sulla dinamica del sinistro e le circostanze di quanto accaduto sta ora indagando la Polizia stradale di Spilimbergo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il terribile incidente in sella alla moto tanto sognata

Secondo quanto ricostruito finora, il 17enne ha perso il controllo della motocicletta da cross finendo contro la spalletta in cemento di una casa dopo un volo di parecchi metri. Lo schianto è stato fortissimo e il giovane è morto sul colpo. Sul posto è giunta tempestivamente un’ambulanza con medico a bordo che ha inutilmente tentato di rianimare il ragazzo. E’ intervenuto anche un equipaggio dei Vigili del fuoco del distaccamento di San Vito al Tagliamento.

EDS

 

Impostazioni privacy