Incidente Ponte Milvio, il papà di Gaia disperato: “Ho visto il mio angelo…”

Edward von Friemann, papà di Gaia, la ragazza tragicamente scomparsa a Roma qualche giorno fa, non sa come andare avanti. 

Ora Edward von Friemann, papà di Gaia, la 16enne tragicamente scomparsa a Roma qualche giorno fa, è un uomo disperato e che non sa come andare avanti. Sua figlia ha trovato la morte su corso Francia insieme all’amica Camilla Romagnoli: entrambe sono state investite dal ventenne Pietro Genovese. “Era Gaia a darmi la voglia di vivere, ora non so più come fare” ammette sconsolato il padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione del padre di Gaia

La sorte si è davvero accanita su Edward von Friemann e sulla sua famiglia. Gaia era la figlia che lo sosteneva dopo quel tragico incidente in moto che lo aveva costretto su una carrozzina. “Mi dava coraggio in ogni momento, grazie a lei stavo uscendo dal mio dramma – racconta in papà -. Come faccio senza di lei…”.

Il 56enne assicuratore ricorda che il giorno prima della tragedia “eravamo in macchina e Gaia parlava con la sua amica, organizzavano la prima serata di vacanza”. Poco prima che venisse travolta e uccisa gli aveva detto al telefono che stava per tornare a casa. Poi però né lui né la mamma di Gaia (dalla quale è divorziato) hanno avuto più notizie di lei. Così, alle 4 del mattino, preoccupatissimo e con un terribile presentimento, è uscito per cercarla.

“I minuti passavano e mia figlia non rispondeva, sono partito subito”, ricorda Edward. Poi i lampeggianti, le ambulanze, e l’incubo che pian piano si materializzava: la figlia morta davanti agli occhi. “Ho visto il mio angelo sull’asfalto”, dice oggi, ancora incredulo e incapace di farsene una ragione.

EDS

Impostazioni privacy