Carlotta Mantovan Instagram | Non è sola a Natale | “Noi insieme” FOTO

La bella Carlotta Mantovan su Instagram pubblica uno scatto che entusiasma i suoi numerosi followers ed ammiratori. “Un Natale felice così”.

Carlotta Mantovan Instagram
Carlotta Mantovan Instagram FOTO viagginews

Il Natale di Carlotta Mantovan è felice, grazie alle amiche del cuore. Su Instagram la moglie del compianto Fabrizio Frizzi ha postato nella giornata del 23 dicembre uno scatto in cui accanto a lei ci sono altre due donne. Gli hashtag di riferimento fanno capire molto bene che si tratta di due persone speciali per lei. Infatti Carlotta Mantovan scrive termini come #bestfriends #foreverfriends #together #❤️ #alwaysthankyou #us. Ed i commenti dei suoi affezionatissimi utenti sono tutti di dolcezza e di felicità. In tanti le augurano buon Natale, estendendo gli auguri anche alla piccola Stella, la figlia nata da Frizzi nel 2013. E non manca anche chi rivolge un pensiero all’amatissimo conduttore televisivo, venuto a mancare per il dolore di tutti il 26 marzo 2018. Ora la bella Carlotta ha preso piena consapevolezza del fatto che occorre andare avanti.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, chi è la moglie di Fabrizio Frizzi: età, carriera, storia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carlotta Mantovan Instagram, gli amici ci sono sempre per lei

Lei stessa ha confessato che è stata dura vivere con un vuoto simile. Ma il tempo è tanto inesorabile quanto riparatore. Il dolore ha ceduto il passo ai bei ricordi, mentre c’è tutta una vita ancora da vivere. E questo grazie proprio agli amici. Tra i vip, Antonella Clerici e Carlo Conti le hanno sempre dimostrato vicinanza. In particolare quest’ultimo è alla stregua di un secondo papà per Stella. “Mi chiama Babbo Conti”, ha affermato lui in alcune recenti interviste. E poi c’è sempre la passione per l’equitazione. Sport che la Mantovan pratica sin da quando era bambina. Con un sano amore per i cavalli e per gli animali in particolare trasmesso anche alla sua bambina.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, chi era: carriera e vita privata dell’amatissimo presentatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#bestfriends #foreverfriends #together #❤️ #alwaysthankyou #us

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Impostazioni privacy