Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo si sfoga in tv – VIDEO

Ospite di un programma trasmesso su ‘Antenna Sud’, Eliana Michelazzo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa per come è stata trattata dalle emittenti.

Durante tutta la primavera 2019, Eliana Michelazzo è stata una delle tre principali protagoniste dello scandalo di gossip più chiacchierato in Italia. L’ex agente di spettacolo, infatti, è stata al centro del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ancora oggi non è chiaro se le tre fossero d’accordo o se una di loro è stata presa in giro ed utilizzata dalle altre. Questo perché la Perricciolo, la Michelazzo e la Prati hanno offerto tre versioni differenti della stessa storia.

Dopo un periodo di silenzio abbastanza lungo, Eliana è tornata in televisione e si è sfogata per il trattamento ricevuto nei mesi scorsi. Ospite del programma ‘Il Punto’ di Antenna Sud, la Michelazzo si scaglia nuovamente contro Giletti: “Giletti non mi ha voluta in trasmissione. Sono convinta, conoscendo la Prati, che lei abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio perché altrimenti non si sarebbe presentata”. Quindi palesa la propria delusione per non essere stata chiamata da Alfonso Signorini: “Mi sono sentita usata dalla tv e ho voglia di riscattarmi. Il Grande Fratello VIP non mi ha chiamata. Mi sarei aspettata un loro invito per poter far conoscere la vera Eliana”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy