Domenica in, ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi 22 dicembre

Domenica in in tv

(Instagram)Domenica in continua a con il boom di ascolti e per questa ultima puntata pre-natalizia tanti sono gli ospiti attesi oggi: tutte le anticipazioni

La puntata numero 15 di Domenica in andrà in onda oggi, 22 dicembre.
Quando inizia Domenica in? Come sempre ore 14.00.
La prima intervista in scaletta è quella dedicata ai Figli di un Re minore, Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, protagonisti di un tour organizzato in varie tappe in giro per l’Italia.
I due artisti non saranno i soli a varcare la soglia degli Studi Fabrizio Frizzi perché, lo dimostrano gli ascolti, ci si sente tutti un po’ a casa da Mara Venier.

Leggi anche —> Mara Venier confessa: “La mia vita era finita, volevo suicidarmi”

Domenica in, ospiti di oggi

Domenica in, oggi in tv anche nel periodo natalizio, si concluderà intorno alle 17.00 per passare poi la linea a uno speciale del TG1 (che successivamente lascerà il passo alla partita di Supercoppa da Riad Juventus-Lazio).
Nell’intervista in programma con Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio, avremo modo di conoscere i dettagli e i retroscena del tour Figli di un Re minore, del quale i due artisti sono assoluti protagonisti. Lo show sta avendo un enorme successo e per darne un assaggio in esclusiva, i due cantanti si esibiranno nel salotto domenicale con l’accompagnamento dell’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Ospiti a Domenica in oggi:

  • Ficarra e Picone, protagonisti del loro nuovo film al cinema Il primo Natale;
  • Massimo Ceccherini, la volpe della nuova pellicola di Matteo Garrone Pinocchio presenterà il film e si racconterà, descrivendo anche dettagli sulla sua vita privata;
  • Bruno Vespa e suo figlio Federico in un’intervista doppia presenteranno la propria opera letterario, rispettivamente Perché l’Italia diventò fascista e L’anima del maiale, soffermandosi poi sul rapporto padre-figlio che li lega;
  • Ferzan Ozpetek, regista pluripremiato, racconterà della sua nuova opera cinematografica intitolata La dea fortuna, con Stefano Accorsi ed Edoardo Leo nel cast.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ospiti a Domenica in
Massimo Ceccherini, fra gli ospiti di oggi
Impostazioni privacy