Emma Marrone come non l’avete mai vista: è irriconoscibile

Emma Marrone si mostra “senza trucco e senza inganno” in uno scatto su Instagram. Ecco come hanno reagito i suoi tanti fan. 

Uno scatto completamente #nomakeup, senza trucco o, come si sarebbe detto una volta, acqua e sapone: è così che Emma Marrone torna a mostrarsi ai propri followers su Instagram. “Senza trucco, senza inganno” scrive la cantante salentina nel commento che accompagna il post. La giovane e brillante artista, sicura di sé, della propria bellezza e della propria unicità come donna, si gode in questo periodo natalizio i frutti di un anno difficile, ma anche ricco di soddisfazioni personali e lavorative.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La “metamorfosi” di Emma Marrone

Va da sé che i fan di Emma Marrone hanno apprezzato questo ennesimo scatto che parla di una giovane donna realizzata, che non si nasconde dietro a trucco, maschere e filtri e non ha perso la sua semplicità, ma anzi condivide con il proprio pubblico e con chi la segue sui social la propria vita “normale”. Basti leggere i tanti di commenti che hanno accompagnato la foto fin dai primissimi minuti dopo la pubblicazione.

“Bella così al naturale, senza maschere. Emma, sei meravigliosa. Poche hanno il coraggio di farsi vedere per quello che si è veramente”, scrive una delle ammiratrici della giovane cantante. E molti altri fanno notare come questa foto “senza trucco, senza inganno” esalti la sua bellezza naturale, anziché sminuirla. Un motivo in più per fare il tifo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Senza trucco. Senza inganno. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy