Carlo Ancelotti, ufficiale: sarà allenatore dell’Everton, i dettagli

Buone notizie per Carlo Ancelotti, fresco di esonero dal Napoli, adesso è ufficiale: sarà il nuovo allenatore dell’Everton, i dettagli.

Napoli Salisburgo Ancelotti

L’allenatore Carlo Ancelotti sta forse battendo un record: infatti, dopo l’esonero dalla panchina del Napoli, ci ha messo appena 11 giorni per accasarsi in una nuova squadra. Infatti, è da oggi ufficialmente il nuovo allenatore della squadra inglese dell’Everton. Una decisione che comunque era nell’aria da diversi giorni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Everton: nuovo allenatore Carlo Ancelotti, la nomina ufficiale

napoli genoa streaming
(ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Carlo Ancelotti sostituisce sulla panchina della squadra inglese l’esonerato Marco Silva. Lo storico allenatore italiano è tre volte vincitore della Champions League. Si ritiene che gli sia stato offerto uno dei contratti più redditizi nel calcio europeo per essere convinto a trasferirsi a Goodison Park. L’ex allenatore del Napoli è già in Inghilterra e oggi ha assistito alla partita della sua nuova squadra contro l’Arsenal.

L’allenatore italiano ha dimostrato entusiasmo dopo aver appreso della nomina: “Questo è un grande club con una ricca storia e una base di fan molto appassionata. C’è una visione chiara da parte del proprietario e del consiglio di amministrazione per ottenere successi e trofei”. Poi ha aggiunto: “Una forte organizzazione, una forte disciplina e la giusta motivazione sono alcuni degli ingredienti chiave del calcio”. Carlo Ancelotti avrebbe firmato un contratto di quattro anni e mezzo con la formazione inglese.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy