Grande Fratello Vip, Signorini risponde a Marco Carta: “Mai cercato”

Botta e risposta a distanza tra il nuovo conduttore di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, e il cantante Marco Carta sulla possibilità di quest’ultimo a partecipare alla nuova edizione

Signorini Grande Fratello

Senza giri di parole. Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello Vip 4, che inizierà l’otto gennaio 2020 ha risposto al cantante Marco Carta. Quest’ultimo aveva svelato su Instagram: “Non è vero che sarò al Grande Fratello Vip Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno, ma ho sempre rifiutato”. Pronta la risposta di Signorini, che ha rivelato ai microfoni di Piero Chiambretti: “Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta, ma nessuno gliel’ha mai fatta”. Inoltre, è arrivata la nuova versione dei fatti del cantante sardo, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una conversazione con una certa Annalisa: “Buonasera Marco sono Annalisa di Grande Fratello Vip ti stavo cercando perché volevo proporti un incontro con i nostri autori. Attendo una tua risposta”.

Marco Carta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello Vip, i partecipanti

Lo stesso Alfonso Signorini ha svelato, inoltre, ai microfoni di Piero Chiambretti i tre concorrenti ufficiali della prossima edizione di Grande Fratello Vip: Michele Cuccuzza, Adriana Volpe e Antonella Elia. Finora sono stati ufficializzati cinque concorrenti, dopo Pago e Rita Rusic.

Marco Carta Grande Fratello

Impostazioni privacy