Donna uccisa | il marito la strangola | aveva 31 anni e due figlie

Ennesimo episodio di femminicidio del 2019, con una donna uccisa dal marito a seguito di una furibonda lite come tante ne avevano già avute.

donna uccisa femminicidio
Altro femminicidio con una donna uccisa dal marito FOTO viagginews

Si chiamava Elisa Bravi la donna uccisa nel corso di una lite in famiglia. E si tratta di un femminicidio in piena regola. Il fatto è avvenuto a Glorie di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, nella notte tra il 18 ed il 19 dicembre. Elisa aveva 31 anni e ad ammazzarla con le sue stesse mani è stato il marito Riccardo Pondi, 39 anni. L’uomo l’ha strangolata, rendendo così orfane di madre le due figliolette di 3 e 6 anni. Adesso le bambine si trovano sotto alla tutela dei nonni e dei servizi sociali. Alla colpevolezza del marito della donna uccisa gli investigatori sono giunti dopo un interrogatorio durato 4 ore, nonostante lui sin da subito abbia ammesso le proprie colpe per quanto avvenuto.

LEGGI ANCHE –> Donna uccisa a coltellate vicino a casa: i vicini ricordano Levi Davis

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donna uccisa, a strangolarla il marito che poi ha chiamato le forze dell’ordine

Alla fine l’autore di questo ennesimo atto di femminicidio è crollato e ha confessato tutto quanto. Attualmente si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato. Viene fuori una storia inerente rapporti diventati difficili tra i due coniugi, i quali aveva chiesto anche l’aiuto di un consulente matrimoniale. Pondi, in base a quanto si apprende, avrebbe strangolato a mani nude Elis Bravi. Dopo averla vista cadere esanime sul pavimento, avrebbe quindi provato a rianimarla. Lui stesso ha avvertito il personale medico del 118 ed anche i carabinieri. Lei era impiegata, lui un aspirante vigile del fuoco. Il cadavere della vittima è tenuto per ora all’interno dell’obitorio dell’ospedale di Ravenna.

LEGGI ANCHE –> Camilla Auciello, chi è la donna ammazzata dal compagno a colpi di forbici

Impostazioni privacy