Amadeus, Marisa Di Martino: chi è l’ex moglie del conduttore

Amadeus, Marisa Di Martino: chi è l’ex moglie del conduttore. Sposata con il presentatore televisivo fino al 2007, oggi la Di Martino vive una vita riservata, lontana dal mondo dei riflettori.
Marisa Di Martino

E’ stata la ex moglie del conduttore televisivo Amadeus, Marisa di Martino. Ed è la madre della prima figlia del presentatore, Alice Sebastiani, nata nel 1997 e laureatasi proprio quest’anno alla scuola di moda.

Marisa Di Martino: chi è l’ex moglie di Amadeus

La storia d’amore tra Amadeus e Marisa Di Martino ha trovato il suo coronamento nel 1993, anno del matrimonio tra i due. Testimone di nozze fu all’epoca Fiorello. La vita coniugale tra i due si è interrotta 14 anni dopo, nel 2007, quando Amadeus e Marisa hanno deciso di divorziare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marisa ha da sempre condotto una vita molto riservata e lontana dal mondo dei riflettori. Diversa certamente da quella del suo ex marito, prima voce di Radio Deejay e poi volto televisivo dei più importanti programmi Rai.
Dopo due anni dalla separazione con lei, Amadeus ha iniziato la relazione sentimentale con Giovanna Civitillo, ballerina ai tempi del programma L’Eredità. Dal loro amore è nato il piccolo Josè. Proprio a luglio di quest’anno la coppia è convolata a nozze dopo 10 anni insieme.
Marisa Di Martino

Impostazioni privacy