William e Kate in crisi: il gesto che scuote la Royal Family – VIDEO

Secondo la stampa scandalistica britannica, il principino William e Kate in crisi: il gesto della duchessa che scuote la Royal Family.

https://youtu.be/foccmjdLeg8

Kate e William, gli sposini amatissimi della Royal Family, sarebbero in piena crisi. A sostenerlo il gossip che nel Regno Unito è sempre molto vivo intorno alla famiglia reale. In sostanza, tutto nasce da un gesto che Kate Middleton avrebbe compiuto nel corso di una trasmissione televisiva e che non è passato inosservato. Nel corso dell’episodio natalizio mandato in onda dalla BBC, “A Berry Royal Christmas“, ha fatto qualcosa che non ha lasciato il pubblico indifferente.

William

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

William e Kate

Kate Middleton si è letteralmente scrollata di dosso la mano del marito. Secondo qualcuno, l’ha proprio evitata. Ma che cosa vuol dire questo gesto? Davvero c’è aria di crisi tra i due? In sostanza, il programma della BBC riprendeva una festa di Natale a palazzo. Il Duca e la Duchessa di Cambridge erano intenti a preparare la cena: a un certo punto William prova a cingerle la spalla, ma viene ‘scacciato’. Molto più probabile però che in quel momento Kate non volesse distrazioni.

"Non la perdonerò mai"

Impostazioni privacy