Giorgia Meloni commenta sui social il caso della bimba nigeriana morta a Sondrio

Giorgia Meloni, leader del partito politico Fratelli d’Italia, ha commentato sui suoi profili social il caso della bimba nigeriana morta a Sondrio.

(Twitter)

Anche Giorgia Meloni, leader del partito politico Fratelli d’Italia, ha detto la sua sul caso della bimba morta a Sondrio. Si è parlato dell’accaduto in tutto il paese: pochi giorni fa una bimba nigeriana di cinque mesi è morta in ospedale a Sondrio, scatenando il dolore straziante della madre. La donna, appena appresa la notizia, si è messa a piangere istericamente e alcuni dei pazienti presenti se ne sono lamentati a gran voce. Infastiditi dalle grida della mamma affranta, le hanno scagliato addosso insulti orribili e razzisti: “Fatela tacere, scimmia. Tanto ne sfornano uno all’anno”, “Le sue urla saranno un rito tribale”.

Potrebbe interessarti anche –> Bimba muore a 5 mesi, la madre si dispera e i pazienti la insultano: “Zitta scimmia”

Giorgia Meloni commenta la morte della bimba nigeriana di Sondrio

Giorgia Meloni ha commentato l’accaduto sui suoi profili social, condividendo l’articolo scritto da Leggo sul caso: “A Sondrio donna nigeriana derisa in ospedale perché urlava per la morte della figlia di 5 mesi. Da madre non posso che provare profondo disprezzo per chi è così infame da insultare una donna straziata dal dolore più atroce che si possa provare. Che schifo”.

Impostazioni privacy