Barcellona Real Madrid: vedere streaming, formazioni, precedenti

La partita tra Barcellona e Real Madrid è il recupero del Clasico della Liga Spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

osasuna barcellona streaming
(Alex Caparros/Getty Images)

Si gioca alle 20.00 di oggi 18 dicembre 2019 una partita di calcio internazionale molto interessante tra Barcellona e Real Madrid, il Clasico della Liga Spagnola, tra le due eterne rivali quest’anno insieme in testa alla classifica. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barcellona Real Madrid: come vederla in streaming e in diretta tv

re
(Getty Images)

In campo stasera le due squadre più forti di sempre nella Liga Spagnola. La partita di stasera è solo su Dazn, visibile anche a pagamento sul canale 209 di Sky. Il Clasico numero 276 doveva giocarsi lo scorso 26 ottobre, ma era stato rinviato per le proteste in Catalogna.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Barcellona-Real Madrid valido per la Liga Spagnola su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Barcellona Real Madrid in diretta: le formazioni

Parata di stelle dunque stasera al Camp Nou, dove – da quando allena il Real Madrid – Zinedine Zidane è sempre uscito imbattuto. Queste le probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, AlbaSergi RobertoBusquets, F.de Jong; Messi, L.Suárez, Griezmann. All. Ernesto Valverde

Real Madrid (4-3-1-2)Courtois; Carvajal, VaraneSergio Ramos, F.Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; IscoBaleBenzema. All. Zinédine Zidane

serie bkt streaming

Impostazioni privacy