Stasera in tv, Le Iene: le anticipazioni del 17 dicembre

Appuntamento da non perdere questa sera, martedì 17 dicembre, con le Iene su Italia1 a partire dalle 21:15: ecco le anticipazioni della puntata

Le iene puntata 10 dicembre

Questa sera, martedì 17 dicembre, andrà in onda su Italia1 una nuova puntata de “Le Iene” con la conduzione di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Ci saranno nuovi servizi interessanti e ricchi di nuove rivelazioni. Il primo sarà firmato Antonino Monteleone e Marco Occhipinti che parleranno delle sparizioni più clamorose di opere d’arte dell’antichità con la storia dei Bronzi di Riace e della controversa storia: in particolare di una lancia, uno scudo e di un terzo bronzo. Poi si passerà al caso Chico Forti con due nuove testimonianze esclusive. L’imprenditore è stato condannato nel 2002 negli Stati Uniti all’ergastolo per omicidi, ma si è sempre dichiarato innocente e vittima di un errore giudiziario. Nella prima Chaive Mesmer afferma che il suo ex marito Thomas Knott avrebbe mentito su dove si trovasse la notte in cui venne ucciso Dale Pike. Poi una delle giurate che condannò Forti Veronica Lee ha dichiarato: “L’intero processo è stato una ca**ata e molte informazioni in quell’aula di tribunale sono state nascoste. Inoltre, mi ricordo di essere stata bullizzata da parte degli altri giurati perché credevo, riferito alla colpevolezza di Chico, che ci fosse un ragionevole dubbio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Le Iene: gli altri servizi

Successivamente si passerà all’intervista a Maurizio Carucci, frontman della band Ex-Otago, visto che tra qualche giorno uscirà il loro ultimo singolo “Scusa”. Infine, ci sarà lo scherzo alla campionessa paralimpica mondiale ed europea in carica di fioretto individuale Bebe Vio, grazie alla complicità degli atleti dell’art4sport team Edoardo ed Emanuele, protagonisti insieme a lei del progetto “fly2tokyo”.

Impostazioni privacy