Sanremo 2020, nuove indiscrezioni: “Ecco le 10 donne che affiancheranno Amadeus”

Amadeus conferma la presenza di dieci co-conduttrici al suo fianco: scopriamo insieme chi saranno le “vallette” di Sanremo 2020. 

Il Festival di Sanremo 2020 si tinge di rosa: il conduttore Amadeus, chiamato al timone della storica rassegna canora, ha deciso di farsi affiancare da dieci donne dello spettacolo, due a sera, fino alla proclamazione del vincitore. La novità del cambio di conduzione aggiungerà un pizzico di suspense alle serate del Festival senza il rischio di annoiare i telespettatori. E in un’intervista al Corriere della Sera Amadeus ha svelato chi sono le dieci prescelte, senza però fare i loro nomi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le 10 donne al timone di Sanremo con Amadeus

“Ho sempre detto che immaginavo un Sanremo imprevedibile, e non avere una coppia fissa ma due donne diverse ogni sera va in questa direzione – ha spiegato Amadeus al quotidiano di via Solferino -. Voglio serate che non siano una copia dell’altra. Pescherò personaggi dal varietà, dal giornalismo dal gossip; un panorama completo di donne di vari mondi e ambienti differenti in modo che il pubblico a casa abbia qualcosa di diverso dalla sera precedente”.

“Penso a un Sanremo numero 70 all’insegna della donna – ha aggiunto Amadeus -. Non sarà dieci ragazze per me; non c’è un beato tra le donne… Ognuna di loro porterà e racconterà qualcosa, può essere una riflessione più impegnata oppure un momento di spettacolo più leggero e all’insegna del divertimento. Il problema è che qualsiasi cosa tu faccia a Sanremo è criticabile: c’è sempre qualcuno che ti dice che la potevi fare meglio e in maniera diversa”.

Donna del varietà, del giornalismo e del gossip, dunque. Fra i nomi più “papabili” ci sono quelli di Diletta Leotta, Chiara Ferragni, Simona Ventura, Antonella Clerici, Vanessa Incontrada, Silvia Toffanin, Georgina Rodriguez e Monica Bellucci. Proprio quest’ultima ha dichiarato: “Sanremo? La verità è che mi hanno fatto una proposta molto carina. Adesso bisogna vedere i tempi: ci sono gli impegni di lavoro e soprattutto le mie bambine”. Si accettano scommesse.

EDS

 

Impostazioni privacy