Uomini e Donne: che lite tra Veronica Burchielli e Tina Cipollari

Lite tra Veronica Burchielli e Tina Cipollari: scambio di insulti e violenza verbale a Uomini e Donne, ma poi non passano ai fatti.

(Instagram)

Ha fatto la sua scelta Veronica Burchielli: ha abbandonato il trono per un motivo particolare. Come si ricorderà, la giovane era tra le corteggiatrici del programma. Il tronista Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta, caduta, dopo molte indecisioni, proprio sulla bella ventunenne ligure. Ma la ragazza lo ha coerentemente rifiutato. Quindi è salita lei stessa sul trono, ma adesso pare averci ripensato e vuole conoscere meglio l’ex tronista fuori dal programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scambio di insulti e lite tra Veronica Burchielli e Tina Cipollari

Tina Cipollari dieta

Questa in sintesi la puntata odierna di ‘Uomini e Donne’, che ha però avuto un vero e proprio coup de theatre. Protagonista proprio Veronica Burchielli e la bionda vamp Tina Cipollari, che è presenza fissa della trasmissione, nella qualità di opinionista. Tra le due c’è sempre stata una reciproca antipatia, ma oggi si è arrivati quasi alla rissa. La lite è iniziata per uno scambio di insulti davvero al limite dell’irripetibile.

Tra un ‘falsa di m***a’ e un vaffa come replica, le due se ne sono dette un po’ di tutti i colori, fino alla solita Tina Cipollari che ha sbottato. Da dietro le quinte, infatti, si è lasciata andare a una minaccia: “Ti prendo per i capelli”. A quanto pare però dalle parole non si è passati fortunatamente ai fatti.

Impostazioni privacy