Nuova scossa di terremoto in Campania: cosa sta succedendo

Nuova scossa di terremoto avvertita in provincia di Napoli intorno alle 11.30: tanta paura questa mattina per gli abitanti della Campania

Nuova scossa di terremoto avvertita in provincia di Napoli intorno alle 11.30. Ancora panico tra la popolazione che ha percepito il muoversi di alcuni oggetti in casa. Dopo il brutto risveglio di questa mattina, tanta paura per gli abitanti della Campania. Ancora una volta l’epicentro è in provincia di Benevento con il magnitudo tra 3,6 e 4,1 come svelato dall’account Twitter INGVterremoti:

Leggi anche -> Terremoto catastrofico a Catania: “Arriverà e potrebbe radere al suolo la città”

Leggi anche -> Terremoto | doppia scossa in tarda mattinata | “Tremava tutto” | FOTO

Nuova scossa di terremoto in Campania: cosa sta succedendo

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, d’intesa con il prefetto Cappetta e con la Protezione civile, ha disposto questa mattina subito la chiusura immediata di scuole ed uffici pubblici dopo le prime scosse di terremoto: “Invitiamo tutti alla calma e alla serenità e invitiamo i dirigenti scolastici di rivedere i piani di uscita di sicurezza dalle scuole, così anche gli uffici pubblici. L’indicazione che diamo ora è che ognuno faccia verifiche puntuali negli edifici di propria competenza”. Intorno alle 11.30 si sono verificate altre scosse con epicentro sempre nella stessa zona nel Sannio.

 

 

 

Impostazioni privacy