Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: le anticipazioni del 16 dicembre

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 16 dicembre, con la nuova puntata di “Live Non è la D’Urso”: ecco tutte le anticipazioni

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 16 dicembre, a partire dalle 21:25 su Canale 5 con “Live non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso. Durante la puntata ci saranno tre confronti: il primo che sarà tra Alba Parietti e Giampiero Mughini con lo stesso giornalista che aveva attaccato la donna a Vieni da me: “Non penso che Alba Parietti sia la grande pensatrice del nostro secolo, che lei pensa di essere. Come quando parla della seconda guerra mondiale”. La stessa Parietti aveva, poi, replicato: “Faccio molta fatica a mantenere la calma. Non accetto che Mughini dica che non conosco la storia della Seconda Guerra Mondiale, non è un argomento qualsiasi. È un tema che fa parte delle ragioni della mia vita… Mughini ha fatto la Seconda Guerra Mondiale? Ha partecipato? In che veste? Mio padre partigiano, antifascista, la Resistenza l’ha fatta non solo combattendo a rischio della propria vita”. Ora ci potrebbe essere un chiarimento tra i due.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: le anticipazioni del 16 dicembre

Successivamente ci sarà il confronto delle sorelle Mega contro le cinque sfere, dove ci sarà anche Antonella Elia che aveva avuto un diverbio con le due sorelle durante La repubblica delle donne. Infine, ci sarà il terzo confronto tra Paola Caruso e Moreno Merlo con i due ex che si incontreranno per parlare del loro rapporto ormai andato. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 16 dicembre, con la puntata di “Live Non è la D’Urso” su Canale 5 a partire dalle 21:20.

Live Non è la D'Urso

Impostazioni privacy