Sanremo 2020, arriva la conferma del quarto super ospite – VIDEO

Ieri sera è giunta a ‘Che tempo che fa’ la conferma del quarto super ospite che calcherà il palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo.

Ieri sera Fabio Fazio ha ospitato a ‘Che tempo che fa‘, l’attore e regista toscano Roberto Benigni. L’ospite è giunto per sponsorizzare e parlare della sua ultima fatica cinematografica, quel ‘Pinocchio‘ che è da poco giunto nelle sale e che ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte della critica. Nel corso dell’intervista, però, c’è stato anche spazio per parlare di qualcosa di più personale e dei successi ottenuti precedentemente in carriera.

Quindi si è giunti ad un’anticipazione che farà sicuramente piacere a tutti i suoi fan: “Festival di Sanremo? Eccome se ci vado! Sono io che lo preparo, sono la cosa sicura, Amadeus non so se verrà! Quando mi dicono Sanremo per me è come dire Pinocchio, è una favola, è il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella, è veramente una favola! Sarà un Sanremo straordinario”. Per il comico non è certo la prima volta sul palco dell’Ariston e la sua presenza comincia ad essere una piacevole costante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy