Perla Maria Paravia: chi è la figlia adolescente di Maria Monsé

La showgirl e conduttrice Maria Monsé e la figlia Perla Maria Paravia sono spesso ospiti dei salotti televisivi: chi è l’adolescente.

(Instagram)

Maria Monsé attrice e personaggio televisivo classe 1974, lanciata dalla trasmissione Non è la Rai, ha una figlia. La giovanissima figlia adolescente si chiama Perla Maria Paravia ed è figlia dell’imprenditore salernitano Salvatore Paravia. La bambina è nata nel 2006, stesso anno in cui la coppia si è sposata. In diverse occasioni la presenza di mamma e figlia negli studi di Pomeriggio 5 scatena il finimondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Perla Maria Paravia, figlia di Maria Monsé

(Instagram)

In particolare, in molti sottolineano come la bambina dovrebbe pensare a studiare vista la sua età. A inizio 2019, si era parlato della possibilità che addirittura la piccola Perla Maria potesse condurre un reality show. In realtà, la bambina ha affiancato la mamma nella trasmissione ‘Bravissima’ condotta da Valerio Merola.

Secondo quanto scrive la sua mamma sul sito personale, la figlia Perla sarebbe una stilista che realizza “abiti, borse di design e gonne a grandi stampe floreali, oltre a cerchi geometrici e righe molto strette, che lasciano spazio a forme e fiori ricamati tridimensionali”. Della ragazzina si è parlato anche di recente, quando ha ricevuto il sacramento della Cresima e la mamma le ha organizzato una festa davvero speciale.

Impostazioni privacy