Miss Mondo: la “reginetta” nigeriana sconfitta, reazione incredibile – VIDEO

Il titolo di Miss Mondo è andato alla “reginetta” della Giamaica, ma a fare notizia è soprattutto il modo in cui ha reagito la sfidante (sconfitta) della Nigeria. 

L’incredibile video di Nyekachi Douglas, Miss Nigeria sconfitta alla finale di Miss Mondo dall’amica-rivale della Giamaica, ha subito fatto il giro dei social. La bella nigeriana non ha trattenuto la propria gioia quando ha sentito pronunciare il nome della vincitrice, Toni-Ann Singh. Al di là della mancata affermazione personale, infatti, per la prima volta nella storia le detentrici delle corona di Miss Usa, Miss Teen Usa, Miss America, Miss Universo e Miss Mondo sono ragazze nere. Una bella lezione di spirito di squadra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una Miss molto sportiva

C’è da dire che negli anni siamo stati abituati a vedere delle vere e proprie risse durante le incoronazioni delle regine di bellezza (basti ricordare quelle a Miss Trans Italia 2015 e Miss Trans Brasile). A Miss Mondo 2019, invece, è successo qualcosa di molto diverso. Non appena la conduttrice dell’evento ha pronunciato il nome della bellissima giamaicana, la collega nigeriana ha reagito mettendosi a saltare e urlare, poi ha iniziato a correre sul palco improvvisando un balletto, esultando e abbracciando l’amica-rivale, lasciando tutti a bocca aperta. Il filmato “virale” è stato girato durante la 69° edizione della manifestazione che si è tenuta a Londra, all’Excel centre, il 14 dicembre scorso. Vedere per credere.

EDS

Impostazioni privacy