Incidente Venezia | schiacciato dal camion muore a 21 anni | FOTO

Altro grave incidente a Venezia: nella provincia del capoluogo veneto perde la vita un giovanissimo che è andato a schiantarsi contro un tir. Fine orrenda.

Incidente Venezia
Incidente Venezia un 21enne perde la vita FOTO viagginews

Grave incidente presso Venezia. Il fatto è successo questa mattina e purtroppo ha portato alla morte di un giovane. La vittima è un ragazzo di soli 21 anni, che è andato ad impattare con grande violenza con l’auto su cui era alla guida. La vettura è finita contro un tir che procedeva dall’opposto senso di marcia, a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Lo schianto ha avuto luogo alle 07:00 di questa mattina. Della Lancia Ypsilon condotta dal giovane non resta altro se non un mucchio di lamiere. Il 21enne è morto dopo essere rimasto intrappolato nei rottami della sua macchina. Altri automobilisti di passaggio hanno subito allertato i soccorsi. Nel breve volgere di pochi minuti ecco arrivare il personale medico ed anche i carabinieri. Le forze dell’ordine hanno chiuso la Strada Statale 14, dove questo incidente nella provincia di Venezia è avvenuto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente Venezia, è solo l’ultimo tragico episodio in zona

I militari poi hanno effettuato i dovuti rilievi, come sempre avviene in questi casi. Ancora sconosciute le cause dell’impatto, non si sa ancora se lo schianto sia da attribuire a precise responsabilità del giovane morto o del camionista. Il quale è rimasto ferito in maniera non preoccupante. Disagi notevoli sono emersi per quanto riguarda la circolazione locale. I militati continuano a lavorare per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Purtroppo sempre nella stessa zona c’era stato altro sangue di giovanissimi che ha finito col macchiare le strade del Veneziano. Tre ragazzi sono morti tra sabato e domenica sempre nei pressi di San Donà di Piave. Mentre un’altra ragazza è deceduta a Santa Maria di Sala.

Impostazioni privacy