Giulia Fava, addio alla giovane mamma scomparsa a 35 anni

Addio a Giulia Fava: la giovane mamma di Monticelli Terme residente a Parma, scomparsa a 35 anni, il cordoglio per la sua morte.

(Facebook)

Giulia Fava si è spenta a soli 35 anni: la donna, originaria di Monticelli Terme e da alcuni anni residente a Parma, era ricoverata all’ospedale Maggiore. Giovane mamma, lavorava come aiuto cuoca in una nota ditta di ristorazione, con sedi in molte parti del centro Italia. Tantissimi sono in queste ore i messaggi di cordoglio per la morte della giovane donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cordoglio per la morte di Giulia Fava

Qualcuno sui social scrive: “Ciao Giulia, ci vediamo là, per quel poco tempo che ho trascorso in tua compagnia ho capito che eri una Ragazza intelligente e soprattutto una gran Mamma”. La giovane mamma aveva una malattia molto grave e rara. “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”, uno dei necrologi per ricordare la donna scomparsa.

Soprattutto tanti sono i messaggi rivolti ai familiari della povera Giulia Fava, scomparsa prematuramente. “Combattente e decisa fino a nuova vita hai saputo accompagnarci donandoci forza e speranza”, si legge ancora tra i tantissimi ricordi della giovane mamma apparsi sia sui social network che sulle pagine di stampa locale. Straziati dal dolore il marito Fabio e la mamma Nicoletta.

Impostazioni privacy