Diana Del Bufalo: addio a Paolo Ruffini, le sue spiegazioni – VIDEO

Il post sui social di Diana Del Bufalo che racconta la verità sulla sua storia d’amore: addio a Paolo Ruffini, le sue spiegazioni.

https://youtu.be/nyKUDMrEwk4

Diana Del Bufalo ha annunciato che fra lei e Paolo Ruffini è finita: il suo sfogo è affidato ai social network. Queste le sue parole: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui, tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me”.

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attacco al suo ormai ex compagno è pesante: “Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna, per questo lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole. È poco? Non direi proprio. Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, la confessione sui social: “La psicoterapia è magica”

Impostazioni privacy