Bimba si ammala dopo la festa di Natale e muore tra le braccia dei genitori

Una bimba di appena cinque anni si è ammalata poche ore dopo la festa di Natale in famiglia, nel giro di poche ore il suo cuore ha smesso di battere.

Lo scorso Natale per la famiglia Wilkinson di Newcastle ha avuto un epilogo tragico. La celebrazione in casa era andata nel migliore dei modi, amici e parenti si erano goduti un lauto pranzo, avevano scherzato e si erano scambiati i regali. Come accade sempre in quei giorni a rendere tutto più magico c’erano le espressioni dei bambini quando scartavano i regali.

Quando gli invitati sono tornati a casa, però, i Wilkinson hanno dovuto fare i conti con l’improvviso malore della figlia Isla, una bimba di appena 5 anni. La piccola aveva una febbre alta e non riusciva ad alzarsi dal letto. Inizialmente si pensava che fosse stata colpita da un’influenza stagionale e che non ci fosse motivo di preoccuparsi eccessivamente, ma il giorno dopo le sue condizioni sono peggiorate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La corsa in ospedale ed il decesso improvviso

Il giorno di Santo Stefano Isla stava molto male, la febbre era altissima e la tosse non le permetteva quasi di respirare. I genitori preoccupati decidono di portarla in ospedale e poco dopo la bimba perde coscienza. La corsa in ospedale è sembrata senza fine e quando la piccola è stata visitata da un medico era già priva di battito (pare siano passati 20 minuti prima che i medici la potessero rianimare). La piccola è stata indotta in un coma farmacologico, nel frattempo si è cercato di capire cosa le avesse causato quell’improvviso peggioramento di salute.

Dalle analisi effettuate è emerso che Isla aveva riportato dei danni cerebrali irreversibili e che difficilmente si sarebbe risvegliata dal coma. Qualche ora dopo le residue speranze sono svanite, il battito della piccola si è arrestato nuovamente e questa volta i medici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita.

Leggi anche -> Celebra un Natale anticipato con la famiglia, bimbo poche ore dopo muore

ospedale

Impostazioni privacy