Veneto, due incidenti nella notte: strage di giovanissimi, morti e feriti

Due incidenti terribili sono avvenuti questa notte a Noventa di Piave e San Gregorio di Veronella, in Veneto. Al momento si contano cinque morti.

Un incidente mortale è avvenuto questa notte, verso le ore 02:00, a Noventa di Piave, più precisamente in Via Martiri delle Foibe. Le vittime sarebbero tre ragazzi giovani: due ragazze di Eraclea, G.B. (25 anni) e C.B. (24 anni), e un ragazzo residente a Salgareda, M.G. E’ ancora sconosciuta l’identità e la quantità delle persone rimaste ferite dall’incidente.

Potrebbe interessarti anche –> Venezia: tragico incidente dopo la discoteca, muore una 18enne

Due incidenti nella notte in Veneto: strage di giovani

Un altro terribile incidente frontale è avvenuto poco lontano, a San Gregorio di Veronella verso le ore 22:00. Nello scontro tra le due auto hanno perso la vita due donne di 28 e 52 anni, mentre è rimasto ferito molto gravemente un giovane. Le automobili, una Golf e una Peugeot 206, si sono scontrate durante la notte nel centro del paese. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, secondo la polizia stradale. Sul luogo sono accorsi immediatamente anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per poter estrarre i corpi delle vittime.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy