Tiziano Ferro, chi è il fratello Flavio Ferro: età, foto, vita privata e lavoro

Conosciamo meglio la storia di Flavio Ferro, fratello di Tiziano Ferro: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e vita privata

Flavio Ferro chi è
Facebook Flavio Ferro

Flavio Ferro, classe 1991, è il fratello di Tiziano. Anch’egli è un appassionato di musica e la somiglianza tra i due è davvero incredibile. Si avvicina allo studio delle percussioni e suona la batteria. Nel 2009 Flavio forma un gruppo musicale i “The Tremble” con i ragazzi che partono da Latina per diventare popolari anche a Roma. I fratelli hanno ben undici anni di differenza, ma davvero sembrano due gocce d’acqua.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tiziano Ferro, chi è il fratello Flavio Ferro

Proprio nel giorno del suo compleanno, il 6 giugno, lo stesso Tiziano gli aveva dedicato una dedica sul proprio account Facebook. Inoltre, Flavio ha una grande passione per la lettura. Su Instagram non possiede alcun account ufficiale, mentre su Facebook ha un profilo privato. In passato suo fratello aveva svelato il loro rapporto: “Un gap di anni così grande non rende semplice l’avvicinamento. Però io l’ho visto nascere, l’ho visto crescere, quindi c’è stato un atteggiamento da genitore all’inizio, perché lui chiaramente mi ha sempre ascoltato come grande punto di riferimento, magari mentre i miei genitori lo sgridavano e lui tendeva a non ascoltarli se lo sgridavo io ascoltava un po’ di più. Adesso ormai il rapporto è paritario, anzi sono io quello più piccolo. Lui ha la patente, la fidanzata, io invece ancora sconclusionato”.

Flavio Ferro chi è

Impostazioni privacy