Stasera in tv, Le Iene show: anticipazioni del 15 dicembre

Stasera in tv, Le Iene show: anticipazioni del 15 dicembre. Andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata condotta da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.
Le Iene Show

Anche questa sera Le Iene show intratterranno il pubblico televisivo con i propri servizi e le inchieste più scomode.

Le Iene show: tutte le anticipazioni della puntata del 15 dicembre

Andrà in onda come ogni domenica su Italia 1 anche questa sera una nuova puntata de le Iene show, condotto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.
Tra i servizi in onda vi sarà l’intervista al giornalista siciliano Paolo Borrometi, il quale rischia di perdere la propria scorta. Questo per via della lettera che alcuni deputati dell’Assemblea regionale siciliana hanno depositato presso la commissione antimafia. La iena Ismaele La Vardera intervisterà a tal proposito Nello Musumeci, il presidente della Regione Sicilia. Giulio Golia approfondirà invece il caso di Marco Vannini, alla luce di nuove elementi emersi sul caso, ovvero alcune intercettazioni che coinvolgerebbero la famiglia Ciontoli, pochissime ore dopo la morte di Marco.

Alessandro De Giuseppe approfondirà invece il tema della ricostruzione edilizia in Emilia Romagna a seguito del terremoto del 2012. Possibili sarebbero state infatti le indebite appropriazioni dei fondi statali stanziati per progetti gonfiati ad hoc.
Infine Gaetano Pecoraro mostrerà una delle eccellenze ospedaliere italiane, ovvero il Policlinico di Milano. Proprio lì infatti è possibile effettuare interventi chirurgici in utero volti ad intervenire sulla spina bifida e l’ernia diaframmatica.
Non mancherà infine lo spazio dedicato all’intervista doppia. Protagonisti saranno Ficarra e Picone in uscita in questi giorni con il film Il primo Natale. Lo scherzo della serata sarà invece riservato a Francesco Tricarico.

Leggi tutte le notizie su Google News
Le Iene show

Impostazioni privacy