Mara Venier parolaccia | avviene tutto in diretta con la Canalis

Domenica In Mara Venier parolaccia: la conduttrice si lascia scappare una parolaccia durante un particolare passaggio dell’intervista ad Elisabetta Canalis.

Mara Venier parolaccia
Mara Venier parolaccia in diretta a Domenica In FOTO viagginews

Episodio controverso per Mara Venier con una parolaccia esclamata in diretta durante la consueta puntata di ‘Domenica In’. Quando la conduttrice veneziana stava intrattenendo il suo amatissimo pubblico con Elisabetta Canalis, è accaduto l’imprevisto. Il momento ‘incriminato’ è giunto quando la ex velina ha parlato di qualche suo illustre amore passato. Su tutti spicca la love story con George Clooney. E qui Mara Venier ha esclamato una parolaccia. Un ‘sano’ “vaffa” esclamato con tanto di risata, per esorcizzare qualcosa che in passato ha portato rabbia e tristezza evidentemente. Del resto quando una storia d’amore finisce non si è mai contenti, in condizioni normali. Fatto sta che la Venier si è comportata con spontaneità e schiettezza, le prerogative che i suoi tanti ammiratori apprezzano in lei. Poi va detto che è stata lei stessa a metterci una pezza con un altrettanto divertito “Oddio, ho detto una parolaccia”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier | pianto in diretta | lei abbandona lo studio | VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mara Venier parolaccia, lei: “Il pubblico non è mica stupido”

Zia Mara ha mostrato comunque anche pentimento. E per fare ulteriore ammenda con una bella dose di sana autoironia, la presentatrice tv, decana della Rai e di ‘Domenica In’, ha fornito il proprio beneplacito ad un’altra ospite. Emma Marrone è venuta dopo Elisabetta Canalis, ed alla cantante salentina la padrona di casa ha ‘permesso’ di esclamare una parolaccia. “Spetta anche a te questo diritto, Emma. Io ne ho detta una prima”. Poi però ha anche precisato una sacrosanta verità. “Alcuni pensano che il pubblico televisivo sia stupido. Ma una parolaccia detta in diretta non può infangare una carriera e l’ammirazione di chi si è costruito una buona nomea sempre nel rispetto degli altri”. Chiara, legittima allusione a sé stessa.

Impostazioni privacy