Fiorentina Inter Highlights: tabellino e commento della partita

Fiorentina Inter Highlights: tabellino e commento della partita posticipo della domenica sera di Serie A. Per vedere gli highlights della partita CLICCA QUI

Biraghi parastinchi fascisti
Biraghi parastinchi fascisti polemica FOTO viagginews

I viola vengono da un periodo nerissimo con Montella in forte discussione dopo gli ultimi deludenti risultati. I nerazzurri giocano per riprendersi la testa della classifica dopo la vittoria della Juventus oggi pomeriggio. La squadra di Conte però arriva dalla delusione dell’eliminazione dalla Champions League e deve ritrovarsi nonostante i soliti problemi di infortuni e dei tanti assenti.

Leggi anche –> Antonio Conte: conferenza stampa annullata, l’Inter spiega perché

La cronaca della partita Fiorentina Inter

Nel primo tempo l’Inter trova il vantaggio con il gol dell’ex Borja Valero bravissimo a dribblare in area il difensore e a spiazzare il portiere sul primo palo. Il gol del 2-0 segnato da Lautaro viene annullato perché l’assistman Lukaku era in fuorigioco ad inizio azione. Nel secondo tempo i viola sono più intraprendenti ma non trovano la via del gol. L’Inter calata fisicamente tiene e cerca timidamente lo 0-2. Sei minuti di recupero ma Fiorentina Inter rimane una partita piuttosto bloccata fino al clamoroso gol di Vlahovic che arriva al 92esimo e permette alla squadra di Montella di ottenere un prezioso punto.

Impostazioni privacy