Emma Marrone e i feticisti: la cantante ammette di mandare foto dei suoi piedi

Emma Marrone ha parlato a RadioDue del suo rapporto con i fans. Tra le altre cose, la cantante ha ammesso di mandare spesso foto dei suoi piedi ai feticisti che gliele chiedono.
Emma Marrone
Emma Marrone parla spesso del suo rapporto con i fans, sopratutto per quanto riguarda i social network. Come succede spesso ai personaggi famosi, in rete non mancano i feticisti che li contattano con la speranza di ricevere da lei foto particolari. Ed Emma racconta che i feticisti sono, appunto, i suoi fans preferiti.

Potrebbe interessarti anche –> Emma Marrone omosessuale, la furia della cantante e lo sfogo sui social

Emma Marrone racconta il rapporto con i fans a RadioDue

Emma Marrone ha confessato di mandare spesso foto dei suoi piedi ai fans, e ne ha parlato durante la trasmissione “I lunatici” di “RadioDue”: “Ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili”. Ma non tutti sono gentili ed educati: “Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati”. Emma ha parlato anche del suo stato di salute: “Sto bene, ho ancora quella sensazione di fifa, è stato un momento abbastanza tosto, ma grazie a Dio è andato tutto bene, meglio di così non poteva andare. Quando passi attraverso determinate porte non puoi tornare indietro, ma puoi guardare avanti con una visione completamente diversa. Io sono diventata ancora più fragile, ancora più sensibile, ma lo vivo come un miracolo, non come un impoverimento”. Ultimamente ha lavorato come attrice nell’ultimo film di Gabriele Muccino, e racconta così l’esperienza: “Molto faticoso, è un ambiente diverso dalla musica, non avevo mai recitato, non avevo termini di riferimento. Non sapevo se stavo facendo bene o male, però ho seguito l’istinto e mi sono totalmente affidata a Gabriele Muccino. Tutti sono stati carini e gentili con me, è stata una esperienza meravigliosa, ho vissuto una seconda vita che mai avrei pensato di poter vivere. E’ stato pazzesco”.
Emma Marrone
Impostazioni privacy