Emanuela Folliero, chi è l’ex marito Enrico Mellano: età, lavoro, vita privata

Enrico Mellano è l’ex marito della conduttrice e annunciatrice tv Emanuela Folliero. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

Emanuela Folliero, nota conduttrice, attrice ed ex annunciatrice televisiva, ha sposato Enrico Mellano nel 2007. Il loro matrimonio purtroppo non è durato molto: due anni più tardi i due si sono separati. Nel frattempo dalla coppia è nato un figlio, Andrea, classe 2008, al quale la mamma è legatissima. E i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti, sicuramente anche per il suo bene. Conosciamo più da vicino l’uomo che ha portato all’altare la Folliero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Enrico Mellano

Diciamo subito che le informazioni disponibili a proposito di Enrico Mellano sono pochissime. Di lui si sa solo che è (o era) un imprenditore e che una decina d’anni fa ha vissuto una travolgente quanto breve storia d’amore con Emanuela Folliero, che ha sposato e reso madre a 43 anni. Tutto il resto, a partire dall’età, è a quanto pare top secret.

“Come si fa a pensare ad un nuovo amore con un figlio di due anni” ha dichiarato la showgirl poco dopo la separazione da Enrico Mellano. Il tempo però, si sa, sistema ogni cosa e al momento opportuno Emanuela Folliero ha trovato un nuovo uomo capace di farle battere il cuore. E forse è stato così anche per il suo ex marito, chissà…

EDS

 

Impostazioni privacy