Elisabetta Canalis, chi è: età, carriera, foto e vita privata della showgirl

Conosciamo meglio la storia della showgirl Elisabetta Canalis: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della modella

Elisabetta Canalis chi è

Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978. Si diploma al liceo classico Domenico Alberto Azuni di Sassari, per poi trasferirsi a Milano. Inizia a frequentare la facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università Statale, dando solo pochi esami. Successivamente partecipa a vari casting, tra cui quello per il film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni. Nel 1999 viene scelta come velina bruna per Striscia la notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. Insieme posano per il calendario 2002 della rivista GQ, poi la bella Elisabetta posa senza veli per la rivista Max nel 2003. Successivamente è valletta delle edizioni di Controcampo su Italia1 per poi essere anche attrice nella terza e quarta stagione della fiction Carabinieri. Poi conduce il programma comico Ciro presenta Visitors; un anno dopo prende parte al sequel Super Ciro, sulle stessa rete.

Nel 2004 partecipa anche al videoclip della canzone di Biagio Antonacci, Convivendo. Fa parte anche del cast delle produzioni cinematografiche negli Stati Uniti, come Deuce Bigalow – Puttano in saldo (2005) e Decameron Pie (2007). Nel 2006, inoltre,  è protagonista con Fabio De Luigi della seconda stagione della situation comedy Love Bugs e partecipa al cine-panettone Natale a New York. Nel 2007 è anche ospite fissa della Gialappa’s Band Mai dire Martedì. Conduce il Festivalbar 2007, insieme a Giulio Golia ed Enrico Silvestrin. Poi partecipa al cine-panettone La fidanzata di papà, insieme a Massimo Boldi e Simona Ventura. Inizia a lavorare per MTV Italia nel 2009 affiancando il vj Carlo Pastore nella conduzione dello show quotidiano Total Request Live, in sostituzione di Elena Santarelli. Presenta gli MTV TRL Awards 2009, in Piazza Unità d’Italia a Trieste. Nel 2010 assume anche un ruolo secondario in cinque episodi della serie televisiva statunitense Leverage – Consulenze illegali. Recita, inoltre, nel cine-panettone A Natale mi sposo.

Nel 2011 affianca Gianni Morandi, Belen, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sul palco del Festival di Sanremo. Poi si spoglia completamente per PETA, l’associazione in difesa dei diritti degli animali. Posa nel giugno dello stesso anno per un servizio fotografico della versione spagnola di Vogue, e, a settembre, per Harper’s Bazaar, nella versione araba. Partecipa al programma La notte degli chef, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 in prima serata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Elisabetta Canalis: vita privata

La sua sfera personale è stata sempre sotto i riflettori. Inizialmente è stata legata all’ex calciatore Christian Vieri, dal 2009 al 2011. Successivamente celebre il legame con l’attore George Clooney. Ha avuto anche come fidanzato Mehcad Brook. Diversi flirt anche con il regista Gabriele Muccino, con il modello Guillaume Goufan, con il calciatore Reginaldo. Nel 2014, però, sposa Brian Perri, un chirurgo italo-americano. Dalla loro relazione nasce una bambina, Skyler Eva.

Elisabetta Canalis chi è

Impostazioni privacy