Moglie Edoardo Leo, chi è Laura Marafioti: età, foto, vita privata, carriera

Moglie Edoardo Leo, chi è Laura Marafioti: età, foto, vita privata, carriera della bellissima compagna dell’attore e regista romano. 

Il noto attore, sceneggiatore e regista Edoardo Leo ha sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla sua vita privata e gelosamente “protetto” la sua bellissima moglie, Laura Marafioti, che è anche una brava ballerina e cantante. I due formano senz’altro una delle coppie più felici affiatate del mondo dello spettacolo italiano (e non solo). Conosciamo “La Elle” più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Laura Marafioti

Diciamo subito che di Laura Marafioti sul web si trovano pochissime informazioni: persino la sua data di nascita è a quanto pare un mistero, mentre sappiamo che è originaria di Torino. Sui social compare solo con il suo pseudonimo, La Elle, da cui “Laellemusic”. Sappiamo però che è una bravissima cantante e ballerina, e una grande fan di Bruce Springsteen. La si può ammirare nel video della canzone Francesco, diretta dal marito. Come cantante, inoltre, Laura Marafioti è parte del coro di Antonello Venditti insieme alla collega Laura Ugolini, mentre nel corso della sua carriera di ballerina ha partecipato anche a Tira e Molla come una delle “sellerette”, le ragazze del corpo di ballo della prima e seconda edizione (il programma televisivo a premi è andato in onda dal 1996 al 2000, condotto prima da Paolo Bonolis e poi da Giampiero Ingrassia).

Per il resto, Laura Marafioti e Edoardo Leo sono una coppia estremamente riservata: vivono a Roma (anche se sono spesso in viaggio per lavoro) ma si tengono il più possibile lontani dai riflettori del gossip ed è difficilissimo che rilascino interviste sulla loro relazione, e in più occasioni lo steso attore ha precisato che non ama parlare della sua vita privata (anche se i due si vedono spesso insieme sui red carpet). Sono sposati dai primi anni 2000, fidanzati da molto prima, e hanno due figli, Francesco e Anita. Il loro è un sodalizio non solo personale, ma anche professionale: Laura ha vinto il premio Migliore canzone originale per la colonna sonora di Buongiorno papà (film di Edoardo Leo del 2013) e, come detto, fa bella mostra di sé nel video della canzone Francesco, diretta dal marito. Tra i tanti pregi di Laura c’è il fatto che non è un tipo particolarmente geloso: secondo quanto raccontato tempo fa dal marito, è spesso la prima a riferire a quest’ultimo i commenti e gli apprezzamenti dei suoi amici gay.

EDS

Impostazioni privacy