
Tra gli ospiti di Domenica in oggi ci sarà Tiziano Ferro con il suo nuovo successo “Accetto miracoli”, e non sarà il solo cantante in trasmissione: ascolti, ospiti e anteprima del programma.
Chi conduce Domenica in continuerà a fare il boom di ascolti?
Grazie alla simpatia che Mara Venier riscuote nel pubblico e al calibro dei suoi ospiti, la trasmissione continua a scalare vette che, nella fascia oraria, i dati Auditel difficilmente avevano visto sfiorare prima.
Ma chi sono gli ospiti di oggi?
Vediamolo insieme.
Leggi anche —> Tiziano Ferro marito | chi è Victor Allen | età, foto, lavoro, vita privata
Domenica in oggi: ospiti e cosa accadrà in puntata
Domenica in, oggi in tv per la sua 14° puntata, sarà in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 14.00.
Nella lotta Domenica in Vs Domenica Live, come è noto, anche Mediaset è stata costretta a rinunciare allo scontro frontale. Gli ascolti di Domenica in hanno quindi confermato il gradimento del pubblico e anche la scaletta di oggi sembra promettere bene.
Come sempre quando inizia Domenica in “Dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma”, troveremo la zia già pronta con il suo primo ospite: Tiziano Ferro.
La nuova puntata si apre infatti con un’ampia intervista all’artista che, successivamente, si esibirà in alcuni brani tratti del suo nuovo album di successo: Accetto Miracoli.
Altri ospiti di oggi:
- Elisabetta Canalis, che racconterà a Mara dettagli sulla sua vita privata e su come sia cambiata (in meglio) dopo essere diventata madre;
- Emma Marrone, che canterà Io sono bella e Stupida allegra, per poi soddisfare qualche curiosità dei fan nel colloquio con Mara Venier;
- Edoardo Leo, sarà chi presenterà a Domenica in il film Ognuno è perfetto, in onda dal 16 dicembre sulla Rai in 3 puntate (il regista è Giacomo Campiotti), assieme a due dei protagonisti della miniserie;
- Mario Calabresi, giornalista e scrittore, parlerà del suo nuovo lavoro;
- Luca Cordero Di Montezemolo, Presidente della Fondazione Telethon, in occasione del trentesimo anno di Raccolta Fondi, ricorderà quanto è importante donare se si vogliono sconfiggere definitivamente le malattie genetiche.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
