Al Bano confessa: “Mio padre, la droga, poi mi offrirono di portarla ai clienti”

Al Bano confessa: “Mio padre, la droga, poi mi offrirono di portarla ai clienti”. Il cantane di Cellino San Marco si racconta nella prima intervista televisiva dopo la morte della madre.

Al Bano

Per la prima volta dopo la morte di sua madre, Al Bano torna in televisione. Ospite di Simona Ventura, racconta della sua vita e dei momenti felici e più duri che si sono presentati nel corso della propria carriera e della propria esistenza.

Al Bano, nella prima intervista dopo la morte della madre, il cantante si confessa

Dopo aver perso sua madre, Jolanda Ottino, alla quale era legatissimo, il cantante di Cellino San Marco torna in televisione. Ad ospitarlo è Simona Ventura nel proprio talk show domenicale in onda su Rai Due, Settimana Ventura, legato alla maratona Telethon.
Al cospetto dei tanti giovani presenti in studio, Al Bano ha colto l’occasione per descrivere l’importanza dei valori fondamentali, come quello della famiglia. Il cantante ha raccontato quanto i suoi genitori abbiano costituito una guida per tutto il corso della propria vita, anche quando avrebbe rischiato di intraprendere percorsi poco raccomandabili. Al Bano ha raccontato del difficile inizio della sua carriera a Milano, quando aveva appena 17 anni e per vivere svolgeva i mestieri più umili. Il cantante ha anche ammesso che un giorno qualcuno gli chiese quanto guadagnasse per offrirgli subito dopo di vendere la droga ai propri clienti. Il cantante in quell’occasione ha ammesso di aver rinunciato ai guadagni facili, forte degli insegnamenti della propria famiglia e di suo padre. Soprattutto ripensando sempre alla frase che il genitore ripeteva spesso: “Ti tiene in vita un giorno e ti ammazza per il resto della tua vita”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Al Bano ha ribadito di aver avuto solo due grandi amori, ovvero Romina Power e Loredana Lecciso. Entrambe donne bellissime ma anche di grande intelligenza, a detta del cantante. Alla domanda della conduttrice se rifarebbe o meno L’Isola dei famosi, il cantante ha risposto in modo affermativo ed infine sul Natale ha affermato di dare alla festività la giusta importanza, poiché è necessario “distribuire il Natale in tutto l’anno”, ha dichiarato in conclusione.

Leggi tutte le notizie su Google News
al bano

Impostazioni privacy