Verissimo oggi | ospiti e anticipazioni del 14 dicembre | Fiorello superstar

A Verissimo oggi ospite Fiorello, che da Silvia Toffanin parlerà di tante curiosità della sua carriera e della sua vita. Ma ci saranno anche altre guest star.

Verissimo oggi ospiti
A Verissimo oggi ospiti Fiorello e non solo FOTO viagginews

La puntata di Verissimo oggi accoglierà come al solito ospiti di grido. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ci saranno diversi graditissimi volti noti, da sempre sulla cresta dell’onda. E che parleranno non solo della loro vita pubblica e lavorativa ma anche di qualche dettaglio saliente, inerente il loro privato. Spicca su tutti Fiorello, di recente tornato ad esibirsi per il grande pubblico con il suo show su RaiPlay con l’omonimo show ‘W RaiPlay’. Lo showman siciliano snocciolerà diversi particolari anche controversi inerenti il suo ‘passato remoto’, dagli inizi della carriera fino ad oggi. Di recente Fiorello – vero nome Rosario Tindaro – ha ricevuto il TeleGatto speciale come ‘Personaggio del Decennio’. Il premio è stato attribuito lui dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Un riconoscimento che Fiorello ha voluto dedicare a tutti coloro che hanno lavorato con lui in tutto questo tempo, tra truccatori, costumisti, autori, musicisti e molti altri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo oggi, anche Juliana Moreira ed Edorardo Stoppa tra gli ospiti

Ma a Verissimo oggi ci saranno come ospiti anche Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. I due ex volti di Striscia la Notizia sono felicemente sposati da due anni, dopo un lungo fidanzamento durato altri dieci. E hanno anche dei figli: Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel, venuto al mondo invece nel 2016. In un precedente intervento della bellissima brasiliana sempre a Verissimo, lei stessa svelò come conobbe colui che sarebbe poi diventato il suo compagno di vita. “Una sera andai a ballare con la mia connazionale Veridiana Mallmann (anche lei ex velina di Striscia, n.d.r.). Non volevo affatto sapere di avere un fidanzato. Ma conobbi Edo, che parlava molto bene il portoghese e mi approcciò così. Per me lui era già innamorato di me, comunque è da lì che è nato tutto”. Chiuderanno la carrellata degli ospiti di ‘Verissimo’ di sabato 14 dicembre anche Enrico Mentana ed un futuro partecipante del ‘Grande Fratello Vip 2020’, del quale non è stato rivelato il nome. L’appuntamento è s Canale 5 nel tradizionale orario delle 16:10.

Impostazioni privacy