Tina Cipollari nella bufera per quanto guadagna a Uomini e Donne

Tina Cipollari dietaTina Cipollari nella bufera per quanto guadagna a Uomini e Donne. Si parla molto in queste ore dei suoi compensi. 

Tina Cipollari è da tempo al centro delle cronache di gossip per il suo ruolo a Uomini e Donne e più di recente per le voci sul rapporto con il fidanzato Vincenzo Ferrara che, stando ad alcuni rumor, sarebbe in crisi. Sulla presunta instabilità del rapporto la Cipollari non si è ancora espressa ed ha lasciato che fossero gli altri ad esprimersi a riguardo. Anche perché fino a qualche mese fa si era parlato di un possibile matrimonio.

L’opinionista in questa sua nuova avventura a ‘Uomini e Donne‘ si è mostrata in perfetto stato fisico. Tina ha infatti deciso di mettersi a dieta ed ha perso diversi chili. Ora non perde occasione per parlare dell’importanza di una corretta alimentazione, di come questa possa migliorare lo stato fisico e allontanare problemi di salute. Un intento lodevole che è stato apprezzato da molte sue estimatrici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tina Cipollari nella bufera dopo che è stato svelato il suo cache

Qualche giorno fa, però, l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ è stata al centro delle discussioni per la reazione che ha avuto in studio. Tina non ha apprezzato quello che una spettatrice stava dicendo ed ha cominciato ad urlarle contro e a minacciarla di denuncia. Pare che non ci sia pace per lei, visto che oggi è nuovamente al centro delle polemiche social. Infatti nelle ultime ore si sono diffuse diverse voci su quanto prenda per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Non si tratta di nulla di confermato, ma secondo queste indiscrezioni Mediaset e Maria De Filippi avrebbero coccolato non poco Tina per convincerla a rimanere con loro. Stando a questi rumor la Cipollari prenderebbe la bellezza di 1000 o addirittura 2000 euro per ogni puntata. A questi si aggiungerebbero poi i guadagni per le varie sponsorizzazioni.

tina cipollari

Impostazioni privacy