Tedua, il misterioso messaggio pubblicato su Instagram confonde i fans. Alcuni pensi si tratti di una metafora in realtà molto profonda. 

Tedua (Fonte: Instagram)

Lo stile creativo di Tedua, giovane rapper cresciuto tra Genova e Milano, è sempre stato molto difficile da capire ad un primo ascolto. Sono i suoi fans più accaniti, che hanno imparato a interpretare il linguaggio del rapper durante gli anni, gli unici a capire davvero i testi delle sue canzoni. L’ultimo messaggio pubblicato dal giovane artista 25enne, però, ha messo in crisi anche i followers più affezionati. Nessuno riesce a capire che cosa stia cercando di comunicare Tedua tramite le sue Instagram Stories.

Potrebbe interessarti anche –> Chi è Tha Supreme: età, vita privata e carriera del rapper

Il misterioso messaggio pubblicato da Tedua su Instagram

Tedua (Fonte: Instagram)

Tedua ha pubblicato poco fa questo messaggio nelle sue Instagram Stories, senza dare alcuna spiegazione: “Nel mio direct si parla solo di capelli. Non sto più tornando in chat da un po’! Ci tengo a dire che l’attesa delle mie canzoni verrà ripagata e che il mondo femminile è spaccato a metà. Io, ad esempio, da ragazzino avevo un debole per le ragazze con le calzamaglie e le ballerine”. I followers sono rimasti spiazzati da questo enigmatico messaggio dall’artista genovese, e la storia è stata scaricata e ricaricata su moltissimi profili: i fans del rapper cercano in tutti modi di capirne il senso. Sebbene alcuni utenti nelle ultime ore abbiano assicurato di aver colto il significato più profondo, la discussione è ancora aperta.

Misterioso messaggio di Tedua: l’opinione dei fans del rapper genovese

I followers del rapper sembrano essere d’accordo sull’interpretazione della prima parte del messaggio, probabilmente un invito a parlare meno del suo aspetto fisico, e a smetterla di chiedere con insistenza nuova musica. La seconda parte invece resta molto confusa. Secondo qualcuno si tratterebbe di una metafora: Tedua avrebbe parlato delle ragazze in calzamaglia, che a lui piacevano nonostante non siano mai state considerate “sexy”, come perno di una metafora per trasmettere un concetto universale, cioè la soggettività e la relatività dei gusti estetici. Il rapper tornerebbe così al discorso iniziale, quello sui suoi capelli. Tedua non ha ancora commentato la vicenda, e i fans non si aspettano che lo farà mai.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News!