Fidanzato Serena Rossi, chi è Davide Devenuto: età, carriera, foto

Davide Devenuto è un attore romano molto noto e apprezzato dal pubblico del piccolo schermo, principalmente grazie al ruolo dell’amatissimo personaggio di Andrea Pergolesi nella soap opera Un posto al sole. Conosciamo più da vicino lui e la sua storia d’amore con la sua ex collega Serena Rossi, mamma di suo figlio Diego.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Davide Devenuto

Davide Devenuto è nato a Roma il 15 marzo 1972, sotto il segno dei Pesci. Ha iniziato a studiare recitazione nel 1997, frequentando per tre anni la scuola di Beatrice Bracco, sotto la cui regia ha debuttato in teatro nel 1998 con la commedia Woody si racconta. In seguito Devenuto ha partecipato a diversi seminari con Michael Margotta e frequentato dei laboratori con Geraldine Baron, entrambi membri dell’Actor’s Studio.

Dopo alcuni ruoli secondari sul piccolo e sul grande schermo e dopo aver girato dei cortometraggi, anche come regista, Davide Devenuto è diventato molto noto grazie al ruolo di Andrea Pergolesi che dal 2003 al 2019 ha interpretato nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole, di cui è stato protagonista anche nelle prime due stagioni (2006 e 2007) della versione estiva Un posto al sole d’estate. Lo scorso anno ha inoltre partecipato come concorrente alla seconda edizione del reality culinario Celebrity MasterChef Italia, classificandosi terzo.

Per quanto riguarda la vita privata, come accennato Davide Devenuto dal 2008 è legato sentimentalmente all’attrice Serena Rossi da cui ha avuto un figlio, Diego, nato il 5 novembre 2016. L’attore si definisce un perfezionista ed è con l’ambizione di fare sempre tutto al meglio che affronta la sua carriera. Davide Devenuto tiene anche molto all’aspetto fisico e, per mantenere un aspetto giovanile giovane, ha messo di fumare e va regolarmente in palestra (oltre a giocare a golf). I risultati si vedono!

EDS

 

Impostazioni privacy