Pago a Verissimo: “Sarò al Grande Fratello, mi manca Serena”

(screenshot video)

Nella puntata di oggi di Verissimo, il cantautore Pago confermerà di essere uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip.

Grazie ad un’indiscrezione pubblicata da ‘Fanpage‘ si è scoperto che l’ospite a sorpresa della puntata di oggi di ‘Verissimo‘ sarà Pago. Il cantautore torna in televisione per annunciare la sua imminente partecipazione alla nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ condotta da Alfonso Signorini. L’artista sardo si aggiunge dunque al roster dei confermati che al momento sono solamente quattro. L’indiscrezione sulla sua partecipazione era giunta già ieri, insieme a quella che vorrebbe nella casa anche Andrea Denver. Nei giorni precedenti si è parlato anche di una possibile presenza di Loredana Lecciso e Marco Carta, ma al momento rimangono solo rumors.

Durante la trasmissione, Pago ha dichiarato a Silvia Toffanin che il ruolo decisivo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 l’ha avuto il conduttore: “Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare al GFVip. Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pago e l’amore per Serena Enardu

Nel salotto di Verissimo il cantautore ha parlato anche della sua vita sentimentale e dell’affetto per la ex Serena Enardu. Qualche tempo fa, infatti, era stata proprio lei a manifestare il dolore provato dopo la separazione. Quel dolore a quanto pare è condiviso da Pago che alla Toffanin ha rivelato: “Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo”.

Impostazioni privacy